“Blues Train” è il primo singolo e video estratto da “Songs From The Underground“, album di esordio della talentuosa Emmanuelle Sigal uscito su Brutture Moderne (Audioglobe/The Orchard) il 23 Ottobre 2015.
Il video, diretto da Erika Errante, è stato girato in basso Piemonte e vanta la particolarità di essere un lavoro tutto al femminile. Le immagini sono il frutto di un’ intensa e stimolante collaborazione artistica fra la cantante, la regista e la make-up artist Ilaria Sabatella.
Come un treno si ferma e riparte viaggiando di stazione in stazione, la ragazza corre da un luogo all’altro senza sosta. Sembra che in ogni posto ci sia qualcosa che non va. Ma Il fardello di esperienze, ricordi e scelte che la accompagna dentro una valigia incatenata alla caviglia è il vero problema. Che lei lo voglia o no questo bagaglio è tutto ciò che è stato e fin che non riuscirà ad abbandonarlo la corsa del treno proseguirà senza sosta.
Credits:
Director // Editor: Erika Errante
MUA: Ilaria Sabatella
Production Assistant: Marco Fiscella
Prossime date:
03.11.15 Bologna – Live @ Radio Citta del Capo (live 14.30)
18.11.15 Grosseto- Faq
19.11.15 Perugia-Marla
20.11.15 Ancona- Osteria Sotto Le Mura
26.11.15 Trento- Bar H-Demia
28.11.15 Pisa-Ex Wide