The Laundry Music Service: Editors, Paladozza, Bologna 28/11/2015

editors_1758091a
Unica data italiana per la band inglese che delle sfumature torve ed altisonanti ne ha fatto una ragion d’essere – per uno spettacolo dai toni intensi e profondi, oscuri. Bene, detto ciò forse non è il caso di presentarsi in mise sgargianti e cappellini rossi tempestati di paillettes, più adatti ad un folle capodanno. Sicuramente il total black la farà da padrone e se non rientra nelle vostre corde, liberi di scegliere a vostro rischio e pericolo!

LINEE GUIDA PER LEI

IL CAPPOTTO IN MAGLIA

A meno che non vogliate ibernarvi durante una serata che si presenta come: an end (that) has a start,  verso il paradiso o l’inferno (a piacere vostro), il consiglio è quello di coprirvi per combattere il freddo come un vero guerriero! A tal proposito il cappottino in maglia di Mes Demoiselles Paris è perfetto per il pre-inverno.
www.mesdemoisellesparis.com

cap
ABITI DESTRUTTURATI

Rigore e geometrie saranno perfetti per un look dal sapore noir e contemporaneo. Tuttavia quasi sicuramente qualcuno vi taccerà di plagio per avere tratto fin troppo spunto da Mercoledì della famiglia Addams. Unica via di salvezza è quella di smorzare il tutto con delle calzature che diano un po’ di luce al cupo antro in cui vi siete andate a ficcare.

abito

gonna

scarpe

Gonna, top : Blackblessed
Scarpe : YMC

LINEE GUIDA PER LUI

LA GIACCA CON BOTTONI A VISTA

Se siete così coraggiosi da sfidare le temperature di Novembre, il chiodo sarà perfetto per veri maschi alpha come voi; ma se iniziate ad avere una certa età o siete del tipo bianco latte e cagionevoli, bhe il mio consiglio è di utilizzare una giacca in panno impermeabile, che oltre a preservare la vostra salute vi farà fare un figurone!
Giacca: glowerall Asos

giacca amn

MINIMAL STYLE

Premesso che, pur essendo quello del “Total Black” il consiglio portante, per evitare di sembrare degli spazzacamini che hanno appena finito il turno di lavoro, basterà seguire alcune semplici regole. La T-shirt elasticizzata a manica lunga e il jeans slim fit sono quel must, che rivendicherà il vostro sex appeal a patto che negli ultimi mesi non vi siate ingozzati di dolci e patatine per lenire l’ultimo due di picche ricevuto senza pietà dalla dark lady tossicomane di turno.
Serafina: Levi’s Jeans : Cheap Monday

canotta

panta

IL BIKER STRINGATO

Un po’ rock, un po’ boheme, il fascino dello stivaletto se lo possono permettere davvero in pochi. Perfetti dallo stile semplice e total black, possono diventare un’arma letale capace di regalarvi seduta stante il titolo di mr.trash; soprattutto se non possedete un criterio specifico e scegliete i vestiti dal guardaroba con la stessa dinamica che usate al McDonald’s dopo aver fatto digiuno per un giorno intero, sarà davvero dura.
Scarpe : Vagabond

scarpe

10599239_10205043221350040_3251252069590131136_n

About Chiara Del Core

Laureata in architettura e creativa, sviluppa la sua passione per la moda creando una linea personale di accessori uomo/donna generati prevalentemente da materiali di recupero. Sin da piccola appassionata di moda, ama sperimentare, con il look. ch.delcore@gmail.com