The Laundry Music Service: Malika Ayane Naif Tour

mali
Unica, raffinata e un po’ donna d’altri tempi, la nostra Malika torna a Torino in occasione del suo Naif Tour al Teatro Colosseo. Premesso che si tratta di un’artista dalla voce e dal look molto particolari, il fan che la vuole emulare è avvisato di fare molta attenzione a non esagerare indossando cappelli sproporzionati e pettinature alla Cristiano Malgioglio.

 

LINEE GUIDA PER LEI

TAGLI IRREGOLARI E LINEE MORBIDE

Cos’è Maison Fou? E’ un laboratorio creativo che crea abiti su misura, ed è un marchio che vi consiglio ampiamente per questa data in cui l’originalità è d’obbligo. La fondatrice è Sara Signorile, giovane e talentuosa stilista di Cuneo, è la creatrice di questi pezzi unici, caratterizzati da qualità e design eccezionali. Buttateci un occhio, vi sembrerà di cadere in un mondo fatato.

Per quest’occasione forme morbide e misure generose saranno perfette per tutte!

1

3

La commistione tra i colori tenui dell’ocra e del cipria, le linee romantiche ed i dettagli maschili, rappresentano una donna estremamente femminile ma dall’animo forte ed intraprendente che ama distinguersi con sobrietà.

Outfit : Maison Fou

Contact www.maisonfou.it

LINEE GUIDA PER LUI

Il GIUBBINO BRITISH

Agli albori di Novembre per evitare di “tremare come foglie e poi di cadere al tappeto” come la nostra Malika, un capo spalla è necessario. Questo di Levi’s è perfetto per l’autunno e in più se oserete fare il gesto dell’impermeabile le fanciulle rimarranno sicuramente colpite: dal dettaglio interno naturalmente!

4

5

Giacca : Levi’s Engineer coat

JEANS E SERAFINA

Semplice ed essenziale, total blue. Ok, anche se vi sentirete dire “oh, hai infilato il jeans ma hai tenuto la
maglietta del pigiama?” il vostro stile non ha eguali, quindi fregatevene e andate con Dio! – o tornate a letto. La serafina è un evergreen e soprattutto la abbinate con qualsiasi cosa, anche con la sfiga.

7
6

Serafina : Abercrombie & Fitch
Cinquetasche : Asos

SCARPA E DETTAGLIO

Dai non fate i timidi! Ammettetelo, anche tra voi uomini vissuti c’è qualcuno che ha ancora problemi a fissare i lacci delle scarpe, ed è perseguitato da quest’incubo sin dai tempi delle elementari. Con le monk strap shoes oltre a risolvere il problema sembrerete dei gran riccardoni. E se avete fatto trenta fate trentuno con i calzini British in accordo con la giacca – fumare fa male, ma chi siamo noi per negarvi l’utilizzo della pipa abbinato a questa mise?

9
8

Calze : Burlington
Scarpe : Fabi Boutique, tiratura limitata

10599239_10205043221350040_3251252069590131136_n

About Chiara Del Core

Laureata in architettura e creativa, sviluppa la sua passione per la moda creando una linea personale di accessori uomo/donna generati prevalentemente da materiali di recupero. Sin da piccola appassionata di moda, ama sperimentare, con il look. ch.delcore@gmail.com