Sick Of It All @ The Cage Theatre (Livorno) – 08 marzo 2016

Un live energico dove il pogo la fa da padrone: eccolo il concerto dei Sick of it all al Cage Theatre di Livorno.

La band, manifesto indiscusso del New York Hardcore, sta festeggiando con un nuovo tour i suoi 30 anni di carriera, e a vederli, Lou e Pete Koller, Craig Setari e Armand Majidi non mostrano cedimenti, saltando da una parte all’altra del palco, in uno sfoggio esagerato di energia e potenza. Così come il loro pubblico, fatto di giovani, giovanissimi, e meno giovani, pronti a fare surfing e a saltare sul palco per cantare con la loro band.

 

English version

Sick of it all‘s concert at Cage Theatre in Livorno has surely been an enthusiastic live where the moshing and the crowd surfing couldn’t be missing.
The band, undisputed leader of New York Hardcore scene, is celebrating its 30-year career with a new tour. If we look at them, Lou and Pete Koller, Craig Setari e Armand Majidi, they don’t look their age at all. As young guys they jump around the stage, with inexhaustible energy and passion – as well as their audience: people of all ages, ready to climb the stage to sing with their favorite band.

 

12660310_10208596264526896_248148139_n

About Romina Zago

Romina Zago, classe 1981, toscana. La sua passione per la fotografia non ha età, essendo nata e cresciuta in mezzo a macchine fotografiche di ogni tipo grazie al padre che le ha trasmesso la passione di guardare il mondo da un obiettivo. Appassionata di fotografia live e ritratti, per lei la fotografia è una necessità.