Contest: BUZZCOCKS

banner buzzcocks

I Buzzcocks sono senza dubbio una delle più importanti e influenti band della storia del punk. Quest’anno, celebreranno il loro quarantesimo anniversario con un tour mondiale che toccherà Europa, America, Australia & Nuova Zelanda.

Pete Shelley (voce/chitarre), Steve Diggle (voce/chitarre), Chris Remington (basso) e Danny Farrant (batteria) inaugureranno questo importantissimo tour a marzo in Australia, per poi continuare in Europa e America. In Italia faranno un vero e proprio tour, toccando quattro città ad aprile: il 27 saranno a Milano, al Legend Club, il 28 a Roma, Orion, il 29 suoneranno al New Age di Roncade (TV) e infine il 30 saliranno sul palco del Barrumba, a Pinarella di Cervia (RA).

Rocklab, in collaborazione con Retro Pop Live mette a disposizione due ingressi per la data del 30 Aprile al Barrumba di Cervia (info qui)

Vincerli è facile, condividi la cartolina e rispondi a questa semplice domanda:

Da dove deriva il nome “Buzzcocks”?

Il nome Buzzcocks deriva dal tormentone utilizzato nel programma televisivo Rock Follies (That’s the buzz, cocks!) e dalla parola “cock” intesa in slang come “giovanotto”.

***

Contest chiuso: complimenti a Luca!!