Kollaps – Intervista a Daniele Brusaschetto

kollaps-logo-immagine-profilo-copia-2

Kollaps è un’associazione nata a Torino nel settembre del 2014 per la produzione e la promozione della musica e dell’arte in genere in Italia e all’estero. Ne fanno parte artisti, musicisti, agenti di booking, ingegneri del suono.

Le attività principali dell’associazione sono proprio quelle di booking, press e audio recording & editing per i musicisti e gli artisti Kollaps.

A queste attività principali si affiancano l’organizzazione, la produzione e la promozione di eventi anche per altri artisti oltre che per enti e associazioni, l’organizzazione di workshop e corsi di formazione, la realizzazione di prodotti audio e video.

—-

Ringraziamo i ragazzi di Kollaps per aver reso disponibile questa bella intervista a Daniele Brusaschetto, allegando la nostra recensione di “Rapida e Indolore” l’ultimo lavoro dell’artista. Inoltre ricordiamo l’imminente live di Giovedì 26 Febbraio presso il Blah Blah di Torino in cui Daniele dividerà il palco con FLeUR.

LIVE:

Giovedì 26 Febbraio

Daniele Brusaschetto
+
FLeUR

Prima e dopo il live: DA!DA!DA! dj set a cura di Naska & Dave

Live al BLAH BLAH, Torino (via Po 21)
Ingresso libero
.. Amici torinesi non potete non esserci !!! :-)

DANIELE BRUSASCHETTO, veterano dell’underground italiano e internazionale, nel 2014 ha pubblicato per Bosco rec il disco “Rapida e Indolore”.
La sua espressione musicale è il risultato della somma di due anime: la radicalità della musica estrema (dal death metal delle prime formazioni all’industrial e all’harsh noise, passando per il lato più sperimentale dell’elettronica ambient) si unisce alla dimensione intima e sussurrata di un cantautorato obliquo e autistico, con testi in italiano che gettano uno sguardo straniante sugli oggetti e sui gesti più apparentemente insignificanti della quotidianità.

Sito uffuciale: www.danielebrusaschetto.net
Booking: francesco.kollaps@gmail.com( Kollaps Arts )