Dalla Cira programmazione Ottobre – Novembre

calendario_banner
Dalla Cira – Live Space
, ormai da anni punto d’incontro per la musica alternativa, cambia taglia ed indirizzo trasformandosi in Dalla Cira – Produzioni, spostandosi negli spazi de la Stazione Gauss di Pesaro, dove si occuperà della direzione artistica dei venerdì sera, per tutta la stagione invernale 2016.

ottobre 2015

Is Tropical_locandina web

– ven 30 ottobre > IS TROPICAL (Londra – UK) + opening act ZOMBIERO MARTìN (PU).

La band indietronica londinese, tronista nei dancefloor di mezzo mondo, sbarca a Pesaro, in quella che è l’unica data italiana al centro-nord, per presentare il loro terzo ed ultimo album “Black Anything” prodotto da Axis Mundi.
Sarà anche la prima occasione per ascoltare i brani del nuovo album di Zombiero MartìnFur Laboratory Skin Maker”, prodotto dalla neonata Coypu Records.
Prevendite disponibili al sito www.mailticket.it.

novembre 2015

– ven 6 novembre > COSMETIC (FC) + CASO (BG) + URALI (RN).

Una delle ultime possibilità per godersi dal vivo la band romagnola fresca del video di “Voragini (Sotto i nostri piedi sicuri)” in tour con il proprio “Nomoretato” e occasione ghiotta per apprezzare i brani di “Cervino”, quarto ed ultimo album di CASO, in uscita in formato CD per To Lose La Track e LP per Corpoc e Sonatine Produzioni. In apertura, il calore di Urali aka Ivan Tonelli, poi in transumanza elettrica sul palco con i compagni Cosmetic.

– ven 20 novembre > DIAFRAMMA (FI).

Icona della new wave toscana e nazionale degli anni ’80, Federico Fiumani ed i suoi Diaframma ritornano a Pesaro per sbilanciare al pubblico un mix del loro acclamato repertorio.