La Fame Dischi Night: i primi due appuntamenti del 2016

lafamedischi

26 Febbraio LA FAME (DISCHI) NIGHT @VALVOLA di ORVIETO (Michele Maraglino + Il Rondine + Marazzita)
Piazza del Popolo 17, 05018 Orvieto
Start h21.30

11 Marzo LA FAME DISCHI NIGHT @ZAZZABAR di CARPI (The Rust And The Fury + Moplen + Michele Maraglino)
Via Budrione Migliarina Parte Ovest 112, Carpi 41012 – MO
Start h21.30

Dopo il successo della Fame Dischi Night romana del 29 Novembre 2015 a “Na Cosetta”, tornano anche nel 2016 le serate dell’etichetta perugina in giro per l’Italia.

Ecco infatti i primi 2 appuntamenti dell’anno: Michele Maraglino, Il Rondine e Marazzita sul palco del VALVOLA (Orvieto) il 26 Febbraio 2016, mentre The Rust And The Fury (2/5 acoustic), Moplen e Michele Maraglino sul palco dello ZAZZABAR (Carpi) l’11 Marzo 2016.

Due maratone musicali targate “LA FAME DISCHI”, etichetta discografica umbra nata nel 2011 che riunisce tutti quegli artisti che continuano a fare musica nonostante le difficoltà legate all’età in cui, la ricerca di un lavoro, è questione fondamentale e cruciale.

Durante le serate “La Fame dischi” (LFD) promuoverà i suoi artisti e sarà a disposizione per incontri, confronti e proposte musicali. Dal 2013 l’etichetta ha attivato il servizio LFD press, l’ufficio stampa aperto anche ad artisti esterni, con l’obiettivo di promuovere progetti (singoli o band) attraverso strategie di comunicazione e campagne promozionali. Concerti ed eventi a parte, nel panorama della musica indipendente è sempre più importante il concorso annuale per band emergenti organizzato dall’etichetta: “Le Canzoni Migliori Le Aiuta La Fame”.