Tre Allegri Ragazzi Morti @ Demodè (Modugno, BA) – 25 marzo 2016

I Tre allegri ragazzi morti, band nata nel 1994 a Pordenone per iniziativa del chitarrista e fumettista Toffolo e del batterista Luca Masseroni, ai quali si unirà il bassista Enrico Molteni, in occasione del loro ultimo lavoro “Inumani” fanno tappa al Demodè Club di Modugno.

In questa serata i TARM, con la preziosa collaborazione di Adriano Viterbini, animano e fanno impazzire il pubblico barese, confermandosi ancora una volta uno dei gruppi più interessanti del panorama musicale italiano.

 

1077862_10201644749670916_215708756_o (1)(1)

About Elisabetta Colaleo

Sono Elisabetta. Fra tanta gente non ho mai amato sentirmi al centro dell'attenzione, anzi ho sempre preferito osservare in silenzio gli altri, i loro gesti e le espressioni del loro volto. Per questo motivo, non troppo tempo fa, ho deciso che avrei trasportato il mio modo di vedere le cose e la realtà nella fotografia. E cosa, in questo senso, è più soddisfacente di una band che si esibisce su un palco? Rocklab mi ha dato la possibilità di abbracciare le mie due più grandi passioni: la musica e la fotografia.