IOSONOUNCANE – Nove remix del singolo “Stormi”

1f6f9387-8de9-4180-9ac2-5ed93b801825
Succede che delle canzoni si facciano strada da sole nell’immaginario del pubblico. Questo è accaduto a Stormi, singolo tratto da DIE, che si è imposto ben prima che se ne facesse un vero lancio. In questo modo, condivisione su condivisione, ascolto dopo ascolto, concerto dopo concerto, Stormi, un brano che solo apparentemente celebra la forma canzone più classica, è diventato un piccolo classico dei nostri tempi.

L’idea di chiedere ad alcuni producer italiani di confrontarsi con “Stormi”, brano contenuto all’interno di “DIE” di IOSONOUNCANE è venuta così naturale. Per vedere quali pieghe potesse prendere un brano in mani altrui. Il risultato è eterogeneo, interessante, valido e ci piace l’idea di condividerlo con voi.

Da oggi il disco è ascoltabile in anteprima su Bandcamp. L’intero lavoro uscirà in tutti i migliori store digitali il 10 agosto, ovviamente per La Famosa Etichetta trovarobato.

Al disco hanno partecipato: Dusty Kid, Alek Hidell, Paolo Iocca, K-Conjog, Matilde Davoli, Godblesscomputers, Godugong, Yakamoto Kotzuga.

A tutti loro un grande ringraziamento per essersi confrontati con Stormi.

Link

http://www.iosonouncane.it/
http://www.modernista.org/
http://www.trovarobato.com/