Sunday Morning “Let It Burn” release party
with Tunguska
Bronson | Madonna dell’Albero – Ravenna
►INGRESSO: UP TO YOU entro le 23
djset: Toffolo – Alice – Jack Disorder – Chris
Dopo l’ottimo “Instant Lovers” dell’anno scorso, tornano i cesenati Sunday Morning con un nuovo full length per Bronson Recordings. L’esordio sull’etichetta ravennate s’intitola “Let It Burn” e si presenta come una collezione sofisticata di sonorità Indie-Rock innamorate della West Coast. I Sunday Morning sono una band con un passato – in realtà nascono nel 1998 – ed un futuro che oggi, alla luce delle nuove composizioni, si delinea in maniera sempre più particolareggiata.
Una ricetta capace di amalgamare con maestria l’Indie Rock più sofisticato con le intuizioni avute dai padri del Folk Rock di stampo americano: per una dicotomia che ha visto nel tempo mutare le percentuali degli ingredienti in oggetto – oggi diremmo a favore dei secondi.
Il Bronson decide dunque di accaparrarsi l’ottimo combo e di fare tutto in casa: disco – che verrà pubblicato anche in vinile il 21 dicembre – e release party che si terrà appunto sabato 5 Novembre 2016 nel locale di Madonna Dell’Albero.
In apertura l’interessantissima band Forlivese Tunguska – di cui vi abbiamo parlato il mese scorso in occasione dell’uscita del loro “A Glorious Mess” –, proporrà il suo originale e nerboruto connubio fra sonorità Shoegaze e indole Brit.
Info: