Nuova line up per i One Dimensional Man

Il graditissimo ritorno del deus ex machina Giulio Favero accanto all’incontenibile Pierpaolo Capovilla non è l’unica novità di questo imminente tour dei One Dimensional Man: nelle dieci date che compongono il mini tour, in cui verrà riproposto il disco centrale della discografia dei ODM “You Kill Me”,  non vedremo infatti dietro alle pelli il solito Francesco Franz Valente, ma il batterista hardcore Luca Buttigliero, dei napoletani Mesmerico (prodotti dallo stesso Favero).

Come se non bastasse i One Dimensional Man hanno annunciato un nuovo disco in arrivo, previsto per il 2011, nel quale i testi saranno interamente affidati al pittore e poeta australiano Rossmore James Campbell, già collaboratore di P. Capovilla all’altezza di “You Kill Me” (il testo di This Man in Me è suo). Sarà già possibile ascoltare alcuni inediti dal vivo.

Insomma, tante novità in casa ODM. Che qualcosa bolla in pentola anche sul fronte Teatro? Staremo a vedere…  Certo è che il rinfocolato sodalizio artistico tra Favero e Capovilla non può che essere una buonissima notizia per noi, e per chiunque avesse temuto o ipotizzato rotture. Qualsiasi cosa riservi il futuro.

  • Peccato che alla batteria non sia tornato Dario Perissutti!

  • sentiti stasera a roma: il nuovo batterista è una macchina da guerra. provare per credere.