Radio Birdman in arrivo nel nostro paese.

Radio Birdman Promo Pic b&W
I Radio Birdman, pionieri di quella leggendaria scena rock’n’roll nata nella seconda metà degli anni Settanta, stanno per tornare in Italia dopo un’assenza durata ben 8 anni. Sono previste 4 date italiane che costituiranno un’opportunità imperdibile, per i loro moltissimi fan, di vedere in azione queste leggende che con il loro innovativo punk-rock’n’roll hanno influenzato una moltitudine di band a venire.

LE DATE

Mercoledì 1 Luglio: Zero Branco (TV) – Go Down Fest
Giovedì 2 Luglio: La Spezia – Spazio Boss
Venerdì 3 Luglio: Salsomaggiore Terme (PR) – Festival Beat
Sabato 4 Luglio: Bologna – Alchemica

Terminerà proprio a Bologna un tour europeo lungo 20 date che ha attraversato Inghilterra, Francia, Spagna, Scandinavia e Germania e che ha confermato le attese sia dei fan più accaniti che degli addetti ai lavori.

Una delle migliori formazione dei Radio Birdman di sempre” si è letto in più di qualche live-report.

La band sarà formata da tre membri originali dei Radio Birdman: Rob Younger, Deniz Tek e Pip Hoyle, assieme al bassista Jim Dickson, già al lavoro da anni con la band. Nik Rieth (batteria) e Dave Kettley (chitarra) sono invece aggiunte recenti.
I Radio Birdman hanno recentemente ristampato l’intero catalogo in un cofanetto contente 8 CD che saranno presto disponibili anche singolarmente. Sono inoltre in ristampa anche le versioni in vinile. Due di queste, incluso l’inedito doppio vinile live registrato nel 1977, sono già disponibili mentre il resto vedrà la luce in concomitanza con il tour.

READ MORE:
Radio Birdman
sito | facebook
Informazioni al pubblico
OTIS TOURS
sito | facebook
mail: info@otistours.com