Hazan: ascolta l’Ep d’esordio “Kaiserpanorama” in anteprima su Rocklab

hazan-kaiserpanorama
Gli Hazan sono quattro ragazzi sparsi (o spersi) tra le province di Milano, Como e Varese, che fingono siano quelle di Manchester o di Londra, o perché no anche di Seattle. “Kaiserpanorama” è il loro EP d’esordio, prodotto e mixato da Davide Lasala (Vanillina, Giorgieness) presso l’EDAC studio di Fino Mornasco, masterizzato da Giovanni Versari, pubblicato dalla label milanese Habanero Factory.

Un lavoro da ascoltare “tutto d’un fiato”, senza troppi fronzoli o significati nascosti. 5 canzoni che suonano attuali ed assolutamente in faccia all’ascoltatore. Brani dall’attitudine anni ’90 , freschi, sensuali e grooveggianti al punto giusto, che contagiano con una sana voglia di fare rock nell’età moderna.

Kaiserpanorama“ è stato anticipato dal primo singolo “Sulla Pelle” (che proponiamo qui sopra), accompagnato a sua volta da un videoclip girato dalla stessa band, che con l’utilizzo di Go Pro propone una visuale soggettiva di tutti i membri durante il momento più intimo e condiviso per una band, quello delle prove.

Potete ascoltarlo in anteprima qui sotto:

INFO:

LABEL: Habanero Factory

FACEBOOK: https://www.facebook.com/musichazan/

CONTATTI: musichazan@gmail.com