Nobraino @ FAQ Live Music Club (GR) – 21 gennaio 2017

Un FAQ Live Music Club gremito di gente lo scorso sabato sera: sul palco i Nobraino che non hanno certo tradito le attese. Noti per i loro live adrenalinici e fuori dagli schemi, i Nobraino sommano a una sana dose di fisicità, che il palcoscenico fa fatica a contenere, ad una eguale quantità di rock d’autore. Deformazioni sarcastiche inscatolate in una sghemba lirica contemporanea sono il loro marchio di fabbrica.

Con i loro inconfondibili abiti di scena dal sapore vintage, Kruger, Davide Jr. Barbatosta, Bartok, Néstor e Vix, dopo un avvio diciamo un po’ tranquillo rispetto ai loro canoni durato una manciata di canzoni, hanno dato il via libera al loro show scatenato e irriverente,  senza risparmiarsi tra canzoni, siparietti e salti sul palco. Lorenzo Kruger è poi un vero istrione, per presenza scenica ed espressività, capace di muoversi con disinvoltura nello spazio della teatralità e creare una sintonia con il pubblico come pochi. Non sono mancati stage diving, pogo  e passeggiate fuori programma sul bancone del bar.

 

12660310_10208596264526896_248148139_n

About Romina Zago

Romina Zago, classe 1981, toscana. La sua passione per la fotografia non ha età, essendo nata e cresciuta in mezzo a macchine fotografiche di ogni tipo grazie al padre che le ha trasmesso la passione di guardare il mondo da un obiettivo. Appassionata di fotografia live e ritratti, per lei la fotografia è una necessità.