10 anni e Rocklab.it cambia ancora pelle!

newsite_v5_top

Finalmente ce l’abbiamo fatta, la nuova versione del sito è online.

È stato un lavoro duro, estenuante, non tanto per le difficoltà tecniche incontrate, ma quanto psicologicamente provante. Trovare il tempo mentale tra un aggiornamento e l’altro, le scadenze, le nuove idee che non sempre si concretizzano, il susseguirsi dei mesi senza riuscire spesso a vedere i risultati sperati.

Ma Rocklab.it va avanti da 10 anni, non certo da un giorno e non ci facciamo demoralizzare facilmente. E allora quale cosa migliore se non rimboccarci le maniche ed entusiasmarci nuovamente?

La nuova versione del sito vuole essere uno snellimento della vecchia, un approccio più minimal e diretto nella navigazione e nella lettura. Ci saranno ancora tante novità che apporteremo a questa versione, dal test dell’oroscopo on-line (chi ci ha incontrato nei banchetti sa di cosa parliamo), le gallerie fotografiche, nuove rubriche che stiamo ultimando, un rivisto sistema di valutazione delle recensioni e altre cose più grandi che sono in cantiere di cui vi parleremo a tempo debito.

Piano piano ma inesorabilmente Rocklab si è aggiornato e si aggiornerà ancora molto. In quest’epoca di usa e getta rivendichiamo il nostro essere presenti da così tanti anni online, tra alti e bassi, ma sempre a testa alta.

Ci teniamo anche a ricordarvi che festeggeremo questi nostri 10 anni anche con un evento il prossimo 1 giugno (è un sabato quindi anche i non romani sono invitati) all’Alvarado Street a Roma (qui l’evento Facebook), con il live dei Sakee Sed. Sarà una bella occasione per confrontarci e incontrarci.

Intanto buona navigazione, siate pazienti se ci saranno dei bug, degli articoli spaginati e problemi vari. Diteci cosa ne pensate e segnalateceli ovviamente per noi sono fondamentali i vostri feedback.

Stay Rocklab! \m/

Il Direttore
Francesco Stefanini