Vasto Siren Fest: Si aggiungono Fuck Buttons e Tycho

NUOVI ARTISTI CONFERMATI
AL VASTO SIREN FEST

vasto siren festival

FUCK BUTTONS


TYCHO



Dopo The National, Mogwai, John Grant, ALexis Taylor, The Drones, Dry the River e Soft Moon siamo lieti di annunciare altri due grandi nomi per il Siren Fest: Fuck Buttons e TYCHO. Siamo inoltre felici di poter lanciare il SITO del festival www.sirenfest.com dove potrete iscrivervi alla newsletter per ricevere ogni settimana dettagli su location, orari e informazioni su hotel, ristoranti e tutte le altre attività che stiamo organizzando per voi.
Altri artisti saranno annunciati nelle prossime settimane.
More artists to be announced!


SIREN FEST


Una cornice unica, una città storica affacciata sul mare che grazie alla sua invidiabile posizione negli anni si è affermata come uno dei luoghi più affascinanti del centro Italia. Sarà Vasto con le sue spiagge, i caratteristici vicoli del centro e le piazze che si affacciano come terrazze sul mare ad ospitare, dal 24 al 27 luglio, la prima edizione del Siren Festival. Non una serie di concerti, ma un vero festival: 3 giorni di divertimento e relax, dj set, proiezioni di film, concerti e ottimo cibo. 
Il nostro consiglio è di viverla così: prendetevi due giorno di ferie, mettete in valigia costume e frisbee, e preparatevi a godervi giornate di mare, aperitivi rock’n’roll al tramonto,ottime cene in osterie che stiamo accuratamente scegliendo per voi, grandi live, dj set notturni sulle spiagge e proiezioni al chiaro di luna di film e documentari musicali.

Line up:

25 luglio 2014 – Vasto (CH) – Siren festival


The National, Dry the River, The Soft Moon, The Drones


26 luglio 2014 – Vasto (CH) – Siren festival


Mogwai, John Grant, Fuck Buttons, Tycho, Alexis Taylor

Biglietti e abbonamenti:



Venerdì 25: 40 euro + d.p.
Sabato 26: 35 euro + d.p.
Abbonamento venerdì e sabato: 60 euro+d.p


Prevendite disponibili su: www.ticketone.it, www.vivaticket.it, www.ticket.it, www.mailticket.it



INFO:
siren@sirenfest.com – www.sirenfest.com