Talent Radar: White, Pin Tweaks, Summer Of Haze

White

white
Living Fiction è la somma di un’ipotetica strofa dei Franz Ferdinand più un plausibile chorus degli ultimi Arcade Fire. Oltre al fatto che i White hanno più di un nesso con Roxy Agogo (uno che da solista fa un elettropop un po’ grottesco e si trucca molto) non se ne sa granché. Ah, si sa che sono di Glasgow ma quello si capiva.

Guarda: WHITE – Living Fiction

 

Pin Tweaks

pintweaks

La storia è quella di due tizi che si conoscono perché escono con due sorelle. La cosa delle sorelle va a finire come va a finire ma i due fanno amicizia. Poi musicalmente si piacciono, mettono in piedi  i Pin Tweaks e con Girl On The Wire riversano in musica certe loro velleità Lynchiane. Il resto lo lasciamo fare a questo testo con la questione delle quattro del mattino ripetuta come un mantra.

Guarda: PIN TWEAKS – Girl On The Wire

 

Summer Of Haze

haze

Dunque, a googlarlo senza “of” si può planare sulla pornostar quasi omonima o su foto di prati lucenti. Così, per avvertire. Di elettronica witch house, chillwave, ghostrave ce ne capita tanta ma poca è di origine ex sovietica. Il producer in questione aveva già diffuso molto materiale ma non così convincente come quello di Jessica, l’album nuovo.

Ascolta: SUMMER OF HAZE – Super Crystal Track

Ascolta: SUMMER OF HAZE – Hey Jessica, I Rolled A Joint