Home Festival 2016: Christmas Pack SUN68

homefestival_christmas

CHRISTMAS PACK SUN68

UN COFANETTO SPECIALE

IN ANTEPRIMA

PER L’EDIZIONE 2016 DELL’HOME FESTIVAL

Un welcome pack con abbonamento a quattro giorni di Festival a un prezzo ridotto e con ingresso agevolato, un alberello natalizio profumato, semi di abete e altri gadget firmati SUN68: solo 1000 pezzi disponibili fino a Natale.

A poche settimane dell’annuncio delle date della prossima edizione dell’Home Festival di Treviso, SUN68 ha pensato a una promozione speciale per i veri amanti della musica live!

In anteprima assoluta, e solo per il periodo natalizio, Home Festival e SUN68 festeggiano il Natale con una promozione limited edition ad un prezzo veramente speciale (30 euro più le spese di spedizione e diritti prevendita).

Si chiama “Christmas Pack SUN68” e consiste in un abbonamento ai quattro giorni di Festival (1 – 4 settembre 2016) a un prezzo ridotto e ingresso agevolato, un welcome pack con gadget firmati
SUN68

Un meraviglioso regalo di Natale per amanti dei festival estivi e della buona musica che sicuramente non mancherà a Home Festival 2016. Dall’ 1 al 4 settembre tutti a Treviso! Ospiti di livello internazionale, originali performance artistiche, spettacoli mozzafiato e tante altre sorprese per un appuntamento che alla scorsa edizione ha contato ottantamila accessi superando ogni aspettativa e conquistando prestigio e fama a livello internazionale.

L’apertura ufficiale delle vendite on line è programmata per il primo dicembre e si chiuderà entro Natale: disposizione 1000 “Christmas Pack SUN68”.

Sognare, osare, condividere, vivere intensamente: questi i capisaldi della filosofia SUN68 che da ben 10 anni coinvolge proprio pubblico in progetti creativi dedicati agli amanti della musica e dello sport.

Info:

www.homefestival.eu

www.sun68.com