Marlene Kuntz + Verdena @ Settembre//Prato è Spettacolo – 02/09/2016

Una Piazza Duomo, quella di Prato, che apre le porte a due concerti d’eccezione: sul palco, in un’unica sera, Marlene Kuntz e Verdena.

Ad aprire è la band di Cristiano Godano che sta portando in tour il suo ultimo lavoro “Lunga attesa”. Infatti, dopo l’apertura affidata a “L’odio migliore”, sono i nuovi brani – “Fecondità”, “Niente di nuovo”, “Narrazione” e “Sulla strada dei ricordi” – a farla da padrone, alternandosi con pezzi storici del calibro di “Io e me”, “La canzone che scrivo per te” e “Il genio (L’importanza di essere Oscar Wilde)”, chiudendo con “Ape regina” e “Sonica”.

Mentre Godano scende dal palco per raggiungere il banchetto dei Marlene Kuntz, dove si presta a foto e autografi, sul palco si preparano i Verdena – un live, il loro, incentrato sugli ultimi due lavori: “Endkadenz Vol. 1 e “Endkadenz Vol. 2“.

Tra i pezzi eseguiti dalla band di Albino, “Ho una fissa”, “Derek”,Sci desertico”, “Colle immane”, “Un blu sincero”, “Nevischio” per chiudere con “Rilievo” e “Funeralus”, con al timpano una partecipazione d’eccezione per i fratelli Alberto e Luca.

About Romina Zago

Romina Zago, classe 1981, toscana. La sua passione per la fotografia non ha età, essendo nata e cresciuta in mezzo a macchine fotografiche di ogni tipo grazie al padre che le ha trasmesso la passione di guardare il mondo da un obiettivo. Appassionata di fotografia live e ritratti, per lei la fotografia è una necessità.